Batteria per LG L60

Ovviamente, saprai perfettamente che avere un telefonino LG L60 senza batteria o con una batteria difettosa è un problema.

LG L60 è stato messo in vendita dal 2014, con grandezza pari a 124.1 x 66.3 x 11.8 millimetri.

Guida alle batterie per telefonini

Saprai già che le batterie in ambienti freddi, funzionano male o perdono la carica rapidamente, invece in luoghi caldi non lavorano correttamente.

Tieni a mente che con la nuova batteria, la prima ricarica ha bisogno di essere completa, lasciando il cavo attaccato tutta notte.

Quanto durano le batterie per cellulari LG cambia in base al numero di cicli di ricarica eseguiti fino ad oggi e di solito resistono almeno 3 anni sfruttando il 100% delle loro capacità, dopodiché sarebbe bene sostituirle.

Prezzo di una batteria per LG L60

Generalmente, le batterie per cellulari LG sono agli ioni di litio, invece per i modelli antichi troverai ancora le pile AA o AAA.

La batteria porta la carica al telefonino e per incrementare l’autonomia di chiamate o standby, ci sono le famose batterie maggiorate fino a 2500mAh, da alloggiare direttamente nello telefonino.

Ci sono batterie di capacità maggiore, che hanno bisogno di una custodia particolare, poiché hanno dimensioni eccessive per lo spazio del modello originale, che è grande 124.1 x 66.3 x 11.8 millimetri.

Se vuoi risparmiare puoi acquistare batterie non originali oppure vai su un e-commerce di elettrodomestici e avrai di fronte offerte interessanti a poco.

LG L60: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno