Batteria per LG MG160

Sicuramente, sai perfettamente che possedere un cellulare LG MG160 senza batteria o con una batteria non funzionante è un problema.

LG MG160 è ormai in vendita dal 2007, con dimensioni pari a 98 x 45 x 12.9 millimetri.

Guida alle batterie per smartphone

Pochi sono a conoscenza del fatto che le batterie al freddo, non funzionano o perdono la carica molto velocemente, invece in ambienti caldi possono danneggiarsi.

Ricorda che ordinando la nuova batteria, la 1 carica deve necessariamente essere al 100%, lasciando il cavo connesso almeno otto ore.

La durata delle batterie per telefonini LG varia a seconda del numero di ricariche fatte finora e di solito resistono almeno 3 anni al massimo delle loro capacità, poi si consiglia cambiarle.

Costo di una batteria per LG MG160

Di solito, le batterie per cellulari LG sono agli ioni di litio, invece per i modelli più vecchi esistono ancora le batterie AA o AAA.

La batteria procura la carica al telefonino e per aumentare l’autonomia di chiamate o standby, trovi anche le famose batterie maggiorate fino a 2600mAh, da alloggiare direttamente nello telefono.

Esistono anche batterie di capacità maggiore, che hanno bisogno di una custodia particolare, poiché sono troppo grandi per l’alloggiamento del modello originale, che ha dimensioni di 98 x 45 x 12.9 millimetri.

Se desideri risparmiare devi solo comprare batterie non originali oppure sfoglia un e-commerce di elettrodomestici e avrai di fronte offerte interessanti con pochi euro.

LG MG160: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno