Batteria per LG Nexus 5X

Ovviamente, saprai perfettamente che avere un telefono LG Nexus 5X senza batteria o con una batteria danneggiata è una spina nel fianco.

LG Nexus 5X è stato messo in vendita dal 2015, con dimensioni pari a 147 x 72.6 x 7.9 millimetri.

Guida alle batterie per smartphone

Pochi sono a conoscenza del fatto che le batterie in ambienti freddi, non funzionano oppure diminuiscono il livello di carica in fretta, mentre in luoghi caldi potrebbero danneggiarsi.

Ricorda che acquistando la nuova batteria, la 1 ricarica deve necessariamente essere completa, mantenendo il cavo attaccato tutta notte.

Il ciclo di vita delle batterie per cellulari LG varia a seconda del numero di ricariche fatte finora e di solito durano almeno 4 anni sfruttando il 100% delle loro performance, dopodiché è consigliabile buttarle.

Costo della batteria per LG Nexus 5X

Di solito, le batterie per telefoni LG sono agli ioni di litio, mentre per i modelli antichi esistono ancora le pile AA o AAA.

La batteria offre l’alimentazione al cellulare e per aumentare l’autonomia di conversazione o standby, puoi comprare le famose batterie maggiorate con capacità che arriva a 2550mAh, da posizionare all’interno del cellulare.

Puoi comprare batterie di capacità superiore, che richiedono una custodia apposita, poiché sono troppo grandi per l’alloggiamento del modello originale, che in totale misura 147 x 72.6 x 7.9 millimetri.

Per risparmiare ti basta ordinare batterie non originali o visita un e-commerce di elettrodomestici e troverai occasioni con pochi euro.

LG Nexus 5X: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno