Batteria per LG Optimus Black (White version)

Certamente, saprai perfettamente che avere un telefono LG Optimus Black (White version) senza batteria o con una batteria non funzionante è un problema.

LG Optimus Black (White version) è ormai sul mercato dal 2011, con grandezza pari a 122 x 64 x 9.2 millimetri.

Guida alle batterie per cellulari

Pochi sono a conoscenza del fatto che le batterie sotto 0 gradi centigradi, lavorano male oppure diminuiscono il livello di carica rapidamente, invece in luoghi caldi potrebbero rompersi.

Risulta importante ricordarsi che dopo aver ordinato la nuova batteria, la 1 sessione di carica deve necessariamente essere completa, mantenendo il caricatore connesso per una decina di ore.

Quanto durano le batterie per cellulari LG cambia a seconda del numero di cicli di ricarica eseguiti fino ad oggi e in media resistono almeno 2 anni sfruttando il 100% delle loro performance, poi sarebbe bene cambiarle.

Costo di una batteria per LG Optimus Black (White version)

La maggior parte delle batterie per telefoni LG sono al litio, invece per i modelli vintage troverai ancora le batterie AA oppure AAA.

Questa batteria procura la carica al telefonino e per incrementare la durata di conversazione o standby, puoi comprare le famose batterie maggiorate fino a 2550mAh, da posizionare direttamente nello telefono.

Sono in vendita batterie di capacità maggiore, che vogliono una cover apposita, poiché hanno dimensioni eccessive per l’alloggiamento del modello originale, che ha dimensioni di 122 x 64 x 9.2 millimetri.

Se vuoi risparmiare devi solo ordinare batterie non originali o visita un sito di elettronica e troverai occasioni spendendo poco.

LG Optimus Black (White version): Offerte Migliori >

Scritto da il giorno