Batteria per LG Optimus F3

Ovviamente, saprai perfettamente che possedere un telefonino LG Optimus F3 senza batteria o con una batteria non funzionante è una spina nel fianco.

LG Optimus F3 è ormai in commercio dal 2013, con grandezza pari a 116.1 x 62 x 10.1 millimetri.

Consigli sulle batterie per smartphone

È risaputo che le batterie a basse temperature, lavorano male o diminuiscono il livello di carica molto velocemente, invece in ambienti caldi possono danneggiarsi.

Tieni a mente che con la nuova batteria, la 1 ricarica ha bisogno di essere completa, mantenendo il cavo attaccato per una decina di ore.

Quanto durano le batterie per telefonini LG cambia a seconda del numero di ricariche fatte fino ad oggi e in media durano almeno 3 anni al massimo delle loro performance, dopodiché ricordati di cambiarle.

Costo della batteria per LG Optimus F3

La maggior parte delle batterie per telefonini LG sono agli ioni di litio, invece per i modelli antichi troverai ancora le pile AA oppure AAA.

La batteria porta la carica al telefono e per incrementare l’autonomia di chiamate o standby, sono in vendita le famose batterie maggiorate fino a 2600mAh, da introdurre direttamente nello telefonino.

Ci sono batterie di autonomia maggiore, che necessitano di una custodia particolare, dato che hanno dimensioni eccessive per lo spazio del modello originale, che è grande 116.1 x 62 x 10.1 millimetri.

Se vuoi risparmiare devi solo acquistare batterie non originali o vai su un sito di elettrodomestici e troverai offerte interessanti a poco prezzo.

LG Optimus F3: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno