Batteria per LG Optimus F6

Sicuramente, sai perfettamente che avere un cellulare LG Optimus F6 senza batteria o con una batteria danneggiata è fastidioso.

LG Optimus F6 è ormai in commercio dal 2013, con grandezza pari a 128 x 65.9 x 10.2 millimetri.

Guida alle batterie per cellulari

È risaputo che le batterie sotto 0 gradi centigradi, funzionano male oppure si scaricano molto velocemente, mentre in ambienti sopra i 30 gradi non lavorano correttamente.

Ricorda che ordinando la nuova batteria, la prima carica deve necessariamente essere completa, mantenendo il caricatore connesso tutta notte.

La durata delle batterie per telefoni LG varia a seconda del numero di cicli di ricarica eseguiti finora e di solito funzionano bene per almeno 2 anni sfruttando il 100% delle loro performance, poi sarebbe bene sostituirle.

Costo di una batteria per LG Optimus F6

La maggior parte delle batterie per telefonini LG sono agli ioni di litio, invece per i modelli più vecchi esistono ancora le pile AA o AAA.

Questa batteria offre l’alimentazione al telefonino e per incrementare l’autonomia di conversazione o standby, trovi anche le cosiddette batterie maggiorate fino a 2550mAh, da inserire all’interno del telefonino.

Troverai batterie di capacità maggiore, che vogliono una cover particolare, poiché hanno dimensioni eccessive per lo scompartimento del modello originale, che è grande 128 x 65.9 x 10.2 mm.

Se desideri risparmiare ti basta ordinare batterie non originali oppure visita un e-commerce di elettrodomestici e troverai offerte interessanti a poco prezzo.

LG Optimus F6: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno