Batteria per LG Optimus F7

Possedendone uno, sai benissimo che possedere un telefonino LG Optimus F7 senza batteria o con una batteria non funzionante è una spina nel fianco.

LG Optimus F7 è stato messo in vendita dal 2013, con grandezza pari a 131.7 x 68.2 x 9.6 millimetri.

Guida alle batterie per cellulari

Forse non sai che le batterie al freddo, funzionano male oppure diminuiscono il livello di carica rapidamente, invece in luoghi sopra i 30 gradi potrebbero rompersi.

Risulta importante ricordarsi che ordinando la nuova batteria, la prima ricarica deve necessariamente essere al 100%, lasciando il caricatore attaccato tutta notte.

Il ciclo di vita delle batterie per telefonini LG varia in base al numero di ricariche fatte finora e generalmente durano almeno 4 anni sfruttando il 100% delle loro capacità, poi ricordati di buttarle.

Costo di una batteria per LG Optimus F7

La maggior parte delle batterie per cellulari LG sono agli ioni di litio, invece per i modelli vintage esistono ancora le pile AA o AAA.

Questa batteria procura l’alimentazione al telefonino e per incrementare la durata di conversazione o standby, ci sono le famose batterie maggiorate fino a 2550mAh, da inserire all’interno del telefono.

Sono in vendita batterie di capacità maggiore, che necessitano di una cover particolare, dato che sono troppo grandi per l’alloggiamento del modello originale, che in totale misura 131.7 x 68.2 x 9.6 mm.

Per risparmiare puoi ordinare batterie non originali oppure sfoglia un sito di elettrodomestici e troverai offerte interessanti a poco prezzo.

LG Optimus F7: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno