Batteria per LG Optimus G Pro E985

Se ne hai uno, sai benissimo che avere un cellulare LG Optimus G Pro E985 senza batteria o con una batteria difettosa è frustrante.

LG Optimus G Pro E985 è ormai in vendita dal 2013, con grandezza pari a 150.2 x 76.1 x 9.4 millimetri.

Guida alle batterie per smartphone

Tutti sanno che le batterie al freddo, non funzionano oppure si scaricano rapidamente, mentre in luoghi caldi potrebbero danneggiarsi.

Tieni a mente che acquistando la nuova batteria, la 1 sessione di carica dovrà essere al 100%, mantenendo il cavo connesso per una decina di ore.

Quanto durano le batterie per telefonini LG cambia in base al numero di cicli di ricarica eseguiti fino ad oggi e in media funzionano bene per circa 2 anni sfruttando il 100% delle loro performance, dopodiché è consigliabile sostituirle.

Prezzo della batteria per LG Optimus G Pro E985

La maggior parte delle batterie per telefonini LG sono al litio, mentre per i modelli più vecchi esistono ancora le batterie AA oppure AAA.

Questa batteria garantisce l’alimentazione al cellulare e per incrementare l’autonomia di chiamate o standby, ci sono le cosiddette batterie maggiorate fino a 2600mAh, da alloggiare direttamente nello telefonino.

Esistono anche batterie di capacità maggiore, che necessitano di una custodia particolare, perché hanno dimensioni eccessive per lo scompartimento del modello originale, che in totale misura 150.2 x 76.1 x 9.4 millimetri.

Per risparmiare ti basta ordinare batterie non originali oppure vai su un sito di elettronica e troverai offerte interessanti con pochi euro.

LG Optimus G Pro E985: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno