Batteria per LG Optimus LTE LU6200

Ovviamente, sai benissimo che avere un cellulare LG Optimus LTE LU6200 senza batteria o con una batteria danneggiata è una spina nel fianco.

LG Optimus LTE LU6200 è ormai sul mercato dal 2011, con grandezza di 132.9 x 67.9 x 10.4 millimetri.

Guida alle batterie per cellulari

Saprai già che le batterie in ambienti freddi, non funzionano o diminuiscono il livello di carica rapidamente, mentre in ambienti sopra i 30 gradi potrebbero danneggiarsi.

Ricorda che con la nuova batteria, la 1 sessione di carica deve necessariamente essere al 100%, mantenendo il caricatore attaccato tutta notte.

Il ciclo di vita delle batterie per cellulari LG varia in base al numero di cicli di ricarica eseguiti fino ad oggi e di solito funzionano bene per circa 3 anni sfruttando il 100% delle loro performance, poi si consiglia sostituirle.

Costo di una batteria per LG Optimus LTE LU6200

Di solito, le batterie per telefonini LG sono al litio, invece per i modelli antichi sono in vendita ancora le batterie AA o AAA.

Questa batteria porta la carica al telefono e per aumentare l’autonomia di conversazione o standby, sono in vendita le famose batterie maggiorate fino a 2500mAh, da posizionare direttamente nello telefonino.

Puoi comprare batterie di autonomia superiore, che vogliono una custodia apposita, perché hanno dimensioni eccessive per l’alloggiamento del modello originale, che è grande 132.9 x 67.9 x 10.4 millimetri.

Se desideri risparmiare puoi acquistare batterie non originali o visita un e-commerce di elettronica e avrai di fronte offerte interessanti spendendo poco.

LG Optimus LTE LU6200: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno