Batteria per LG Optimus Net Dual

Possedendone uno, saprai perfettamente che avere un cellulare LG Optimus Net Dual senza batteria o con una batteria non funzionante è una spina nel fianco.

LG Optimus Net Dual è ormai sul mercato dal 2011, con dimensioni di 114 x 59 x 12.1 millimetri.

Consigli sulle batterie per telefoni

Pochi sono a conoscenza del fatto che le batterie a temperature basse, lavorano male oppure perdono la carica rapidamente, invece in luoghi caldi non lavorano correttamente.

Risulta importante ricordarsi che con la nuova batteria, la prima ricarica deve necessariamente essere completa, mantenendo il cavo connesso almeno otto ore.

Il ciclo di vita delle batterie per telefoni LG varia in base al numero di ricariche fatte finora e di solito funzionano bene per circa 4 anni sfruttando il 100% delle loro capacità, dopodiché è consigliabile buttarle.

Costo di una batteria per LG Optimus Net Dual

Di solito, le batterie per cellulari LG sono agli ioni di litio, mentre per i modelli vintage sono in vendita ancora le batterie AA o AAA.

Questa batteria procura l’alimentazione al telefonino e per incrementare l’autonomia di chiamate o standby, troverai le famose batterie maggiorate fino a 2600mAh, da inserire all’interno del cellulare.

Esistono anche batterie di capacità maggiore, che richiedono una cover particolare, perché hanno dimensioni eccessive per lo scompartimento del modello originale, che in totale misura 114 x 59 x 12.1 mm.

Se desideri risparmiare devi solo acquistare batterie non originali o visita un e-commerce di elettronica e avrai di fronte offerte interessanti con pochi euro.

LG Optimus Net Dual: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno