Batteria per LG Optimus Net

Se ne hai uno, sai perfettamente che possedere un telefono LG Optimus Net senza batteria o con una batteria non funzionante è una spina nel fianco.

LG Optimus Net è ormai sul mercato dal 2011, con grandezza di 113.5 x 59 x 12.1 millimetri.

Consigli sulle batterie per telefonini

Pochi sono a conoscenza del fatto che le batterie a temperature basse, lavorano male o diminuiscono il livello di carica in fretta, mentre in ambienti sopra i 30 gradi potrebbero danneggiarsi.

Non dimenticarti che dopo aver ordinato la nuova batteria, la prima ricarica deve necessariamente essere al 100%, lasciando il caricatore attaccato tutta notte.

L’autonomia delle batterie per telefoni LG cambia a seconda del numero di ricariche fatte fino ad oggi e di solito funzionano bene per almeno 4 anni al massimo delle loro performance, dopodiché si consiglia sostituirle.

Prezzo di una batteria per LG Optimus Net

La maggior parte delle batterie per telefonini LG sono agli ioni di litio, mentre per i modelli antichi troverai ancora le pile AA o AAA.

Questa batteria porta la carica al cellulare e per incrementare la durata di conversazione o standby, ci sono le famose batterie maggiorate con capacità che arriva a 2550mAh, da alloggiare direttamente nello telefono.

Ci sono batterie di capacità superiore, che necessitano di una cover apposita, poiché hanno dimensioni eccessive per lo spazio del modello originale, che ha dimensioni di 113.5 x 59 x 12.1 millimetri.

Se vuoi risparmiare puoi comprare batterie non originali o vai su un sito di elettronica e troverai occasioni spendendo poco.

LG Optimus Net: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno