Batteria per LG SU920

Ovviamente, saprai benissimo che avere un telefono LG SU920 senza batteria o con una batteria danneggiata è una spina nel fianco.

LG SU920 è ormai in commercio dal 2010, con grandezza pari a 109.3 x 52.5 x 11.7 millimetri.

Consigli sulle batterie per cellulari

Pochi sono a conoscenza del fatto che le batterie a temperature basse, funzionano male oppure perdono la carica rapidamente, mentre in luoghi caldi potrebbero danneggiarsi.

Risulta importante ricordarsi che dopo avere acquistato la nuova batteria, la 1 sessione di carica deve necessariamente essere completa, tenendo il caricatore attaccato tutta notte.

La durata delle batterie per telefoni LG cambia a seconda del numero di ricariche fatte finora e di solito resistono almeno 3 anni sfruttando il 100% delle loro capacità, dopodiché si consiglia buttarle.

Costo di una batteria per LG SU920

La maggior parte delle batterie per telefonini LG sono al litio, mentre per i modelli antichi troverai ancora le pile AA o AAA.

La batteria garantisce la carica al telefono e per incrementare la durata di conversazione o standby, sono in vendita le conosciute batterie maggiorate fino a 2550mAh, da posizionare direttamente nello telefonino.

Troverai batterie di autonomia superiore, che necessitano di una custodia apposita, dato che sono troppo grandi per l’alloggiamento del modello originale, che è grande 109.3 x 52.5 x 11.7 mm.

Qualora volessi risparmiare ti basta comprare batterie non originali oppure sfoglia un sito di elettrodomestici e troverai offerte interessanti spendendo poco.

LG SU920: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno