Batteria per LG Volt

Certamente, saprai perfettamente che possedere un cellulare LG Volt senza batteria o con una batteria non funzionante è un problema.

LG Volt è ormai in vendita dal 2014, con grandezza di 131.6 x 66 x 10.4 millimetri.

Consigli sulle batterie per smartphone

È risaputo che le batterie al freddo, lavorano male o diminuiscono il livello di carica rapidamente, mentre in luoghi caldi potrebbero danneggiarsi.

Ricorda che con la nuova batteria, la prima sessione di carica ha bisogno di essere completa, mantenendo il caricatore connesso per una decina di ore.

L’autonomia delle batterie per telefonini LG cambia a seconda del numero di cicli di ricarica eseguiti fino ad oggi e di solito durano almeno 2 anni sfruttando il 100% delle loro capacità, dopodiché è consigliabile cambiarle.

Costo della batteria per LG Volt

La maggior parte delle batterie per telefonini LG sono al litio, invece per i modelli vintage troverai ancora le pile AA oppure AAA.

Questa batteria offre l’alimentazione al telefono e per aumentare l’autonomia di chiamate o standby, trovi anche le cosiddette batterie maggiorate fino a 2550mAh, da alloggiare all’interno del cellulare.

Ci sono batterie di autonomia maggiore, che vogliono una custodia particolare, dato che hanno dimensioni eccessive per l’alloggiamento del modello originale, che in totale misura 131.6 x 66 x 10.4 mm.

Qualora volessi risparmiare puoi acquistare batterie non originali o visita un sito di elettrodomestici e troverai offerte interessanti con pochi euro.

LG Volt: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno