Batteria per LG Zero

Sicuramente, sai benissimo che usare un telefono LG Zero senza batteria o con una batteria danneggiata è frustrante.

LG Zero è stato messo in commercio dal 2015, con dimensioni pari a 142 x 71.8 x 7.4 millimetri.

Guida alle batterie per telefonini

Tutti sanno che le batterie sotto 0 gradi centigradi, non funzionano oppure diminuiscono il livello di carica rapidamente, invece in ambienti sopra i 30 gradi potrebbero rompersi.

Tieni a mente che comprando la nuova batteria, la 1 carica ha bisogno di essere al 100%, mantenendo il caricatore connesso tutta notte.

Il ciclo di vita delle batterie per cellulari LG cambia in base al numero di cicli di ricarica eseguiti finora e di solito resistono almeno 3 anni sfruttando il 100% delle loro capacità, dopodiché cerca di cambiarle.

Prezzo della batteria per LG Zero

La maggior parte delle batterie per telefoni LG sono al litio, invece per i modelli più vecchi troverai ancora le pile AA oppure AAA.

La batteria garantisce la carica al cellulare e per aumentare l’autonomia di conversazione o standby, ci sono le famose batterie maggiorate con capacità che arriva a 2550mAh, da posizionare all’interno del telefonino.

Troverai batterie di capacità superiore, che vogliono una custodia apposita, dato che hanno dimensioni eccessive per lo scompartimento del modello originale, che in totale misura 142 x 71.8 x 7.4 millimetri.

Qualora volessi risparmiare ti basta comprare batterie non originali o sfoglia un e-commerce di elettronica e avrai di fronte offerte interessanti a poco.

LG Zero: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno