Batteria per Nokia Asha 500 Dual SIM

Se ne hai uno, sai benissimo che avere un telefonino Nokia Asha 500 Dual SIM senza batteria o con una batteria non funzionante è un problema.

Nokia Asha 500 Dual SIM è stato messo in commercio dal 2013, con dimensioni pari a 100.3 x 58.1 x 12.8 millimetri.

Guida alle batterie per cellulari

Pochi sono a conoscenza del fatto che le batterie sotto 0 gradi centigradi, lavorano male oppure perdono la carica in fretta, mentre in luoghi sopra i 30 gradi non lavorano correttamente.

Non dimenticarti che dopo aver ordinato la nuova batteria, la 1 carica dovrà essere al 100%, mantenendo il cavo attaccato per una decina di ore.

La durata delle batterie per telefonini Nokia cambia in base al numero di ricariche fatte fino ad oggi e in media funzionano bene per circa 4 anni sfruttando il 100% delle loro performance, poi si consiglia buttarle.

Costo di una batteria per Nokia Asha 500 Dual SIM

La maggior parte delle batterie per telefonini Nokia sono agli ioni di litio, invece per i modelli antichi esistono ancora le pile AA oppure AAA.

La batteria porta la carica al telefonino e per aumentare la durata di conversazione o standby, trovi anche le cosiddette batterie maggiorate fino a 2550mAh, da posizionare direttamente nello telefonino.

Puoi comprare batterie di capacità maggiore, che richiedono una cover apposita, poiché sono troppo grandi per lo spazio del modello originale, che ha dimensioni di 100.3 x 58.1 x 12.8 mm.

Se vuoi risparmiare puoi comprare batterie non originali oppure visita un sito di elettronica e avrai di fronte offerte interessanti spendendo poco.

Nokia Asha 500 Dual SIM: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno