Batteria per Olympus D-370

Avendolo già, sai benissimo che avere una fotocamera Olympus D-370 senza batteria o con una batteria non funzionante è un problema.

Olympus D-370 è stata messa in commercio dal 2001, con grandezza pari a 123x65x45 millimetri.

Consigli sulle batterie per fotocamere

È risaputo che le batterie a basse temperature, non funzionano oppure perdono la carica molto velocemente, invece in ambienti caldi possono danneggiarsi.

Ricorda che dopo avere acquistato la nuova batteria, la 1 ricarica ha bisogno di essere completa, mantenendo il cavo attaccato tutta notte.

L’autonomia delle batterie per cellulari Olympus varia in base al numero di ricariche fatte fino ad oggi e di solito funzionano bene per almeno 2 anni sfruttando il 100% delle loro capacità, poi ricordati di buttarle.

Costo di una batteria per Olympus D-370

Generalmente, le batterie per macchina fotografiche Olympus sono al litio, invece per i modelli antichi esistono ancora le pile AA o AAA.

Trovi anche batterie di autonomia superiore, che richiedono una cover apposita, perché sono troppo grandi per l’alloggiamento del modello originale, che è grande 123x65x45 millimetri.

Se vuoi risparmiare puoi acquistare batterie non originali oppure visita un e-commerce di elettronica e troverai occasioni spendendo poco.

Olympus D-370: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno