Batteria per Sanyo VPC AZ1

Sicuramente, sai benissimo che usare una fotocamera Sanyo VPC AZ1 senza batteria o con una batteria danneggiata è fastidioso.

Sanyo VPC AZ1 è stata messa in vendita dal 2001, con dimensioni di 106x63x41 mm.

Consigli sulle batterie per fotocamere

Forse non sai che le batterie sotto 0 gradi centigradi, lavorano male oppure si scaricano in fretta, mentre in luoghi caldi potrebbero danneggiarsi.

Tieni a mente che acquistando la nuova batteria, la prima sessione di carica dovrà essere completa, mantenendo il caricatore attaccato almeno otto ore.

Quanto durano le batterie per cellulari Sanyo cambia in base al numero di ricariche fatte fino ad oggi e in media funzionano bene per circa 4 anni sfruttando il 100% delle loro capacità, dopodiché è consigliabile cambiarle.

Costo di una batteria per Sanyo VPC AZ1

Di solito, le batterie per fotocamere Sanyo sono agli ioni di litio, mentre per i modelli più vecchi esistono ancora le batterie AA oppure AAA.

Ci sono batterie di capacità maggiore, che necessitano di una cover particolare, dato che sono troppo grandi per lo scompartimento del modello originale, che è grande 106x63x41 mm.

Se vuoi risparmiare puoi acquistare batterie non originali oppure visita un e-commerce di elettrodomestici e troverai offerte interessanti a poco.

Sanyo VPC AZ1: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno