Batteria per Sanyo Xacti VPC-S750

Certamente, sai benissimo che possedere una fotocamera Sanyo Xacti VPC-S750 senza batteria o con una batteria danneggiata è una spina nel fianco.

Sanyo Xacti VPC-S750 è ormai in vendita dal 2008, con grandezza pari a 60.7×92.7×22.6 mm.

Consigli sulle batterie per macchine fotografiche

È risaputo che le batterie sotto 0 gradi centigradi, funzionano male oppure si scaricano rapidamente, mentre in luoghi caldi possono danneggiarsi.

Risulta importante ricordarsi che con la nuova batteria, la 1 carica deve necessariamente essere al 100%, tenendo il cavo connesso per una decina di ore.

La durata delle batterie per telefonini Sanyo cambia in base al numero di ricariche fatte finora e generalmente resistono almeno 4 anni sfruttando il 100% delle loro capacità, poi ricordati di buttarle.

Costo della batteria per Sanyo Xacti VPC-S750

La maggior parte delle batterie per macchina fotografiche Sanyo sono al litio, mentre per i modelli più vecchi troverai ancora le batterie AA oppure AAA.

Trovi anche batterie di capacità superiore, che richiedono una cover particolare, perché hanno dimensioni eccessive per l’alloggiamento del modello originale, che ha dimensioni di 60.7×92.7×22.6 mm.

Qualora volessi risparmiare puoi acquistare batterie non originali oppure visita un e-commerce di elettrodomestici e troverai offerte interessanti con pochi euro.

Sanyo Xacti VPC-S750: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno