Batteria per Siemens AX75

Possedendone uno, saprai perfettamente che avere un telefonino Siemens AX75 senza batteria o con una batteria difettosa è fastidioso.

Siemens AX75 è stato messo in vendita dal 2005, con grandezza pari a 106 x 47 x 18 millimetri.

Guida alle batterie per smartphone

Non è un segreto che le batterie sotto 0 gradi centigradi, funzionano male o si scaricano rapidamente, invece in ambienti caldi potrebbero rompersi.

Tieni a mente che comprando la nuova batteria, la prima carica ha bisogno di essere al 100%, tenendo il cavo attaccato per una decina di ore.

Quanto durano le batterie per cellulari Siemens cambia in base al numero di cicli di ricarica eseguiti finora e di solito funzionano bene per almeno 3 anni sfruttando il 100% delle loro capacità, poi ricordati di sostituirle.

Costo della batteria per Siemens AX75

Generalmente, le batterie per telefoni Siemens sono al litio, mentre per i modelli più vecchi esistono ancora le pile AA o AAA.

La batteria garantisce l’alimentazione al telefonino e per aumentare l’autonomia di chiamate o standby, troverai le famose batterie maggiorate fino a 2550mAh, da introdurre direttamente nello telefono.

Esistono anche batterie di capacità superiore, che vogliono una custodia particolare, poiché sono troppo grandi per lo scompartimento del modello originale, che è grande 106 x 47 x 18 millimetri.

Per risparmiare devi solo comprare batterie non originali oppure sfoglia un e-commerce di elettrodomestici e troverai offerte interessanti con pochi euro.

Siemens AX75: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno