Batteria per Siemens C10

Se ne hai uno, sai perfettamente che usare un telefonino Siemens C10 senza batteria o con una batteria danneggiata è un problema.

Siemens C10 è stato messo in vendita dal 1998, con grandezza di 137 x 55 x 22 millimetri.

Consigli sulle batterie per telefoni

Forse non sai che le batterie a temperature basse, lavorano male oppure diminuiscono il livello di carica molto velocemente, invece in luoghi sopra i 30 gradi possono danneggiarsi.

Ricorda che dopo aver ordinato la nuova batteria, la 1 ricarica deve necessariamente essere completa, lasciando il cavo connesso tutta notte.

Quanto durano le batterie per cellulari Siemens cambia a seconda del numero di cicli di ricarica eseguiti finora e in media durano circa 4 anni sfruttando il 100% delle loro performance, dopodiché si consiglia cambiarle.

Costo di una batteria per Siemens C10

La maggior parte delle batterie per cellulari Siemens sono al litio, mentre per i modelli più vecchi esistono ancora le pile AA oppure AAA.

La batteria procura l’alimentazione al cellulare e per incrementare la durata di conversazione o standby, ci sono le famose batterie maggiorate con capacità che arriva a 2600mAh, da posizionare all’interno del telefonino.

Ci sono batterie di capacità maggiore, che richiedono una cover particolare, dato che hanno dimensioni eccessive per l’alloggiamento del modello originale, che ha dimensioni di 137 x 55 x 22 millimetri.

Qualora volessi risparmiare ti basta acquistare batterie non originali oppure sfoglia un sito di elettronica e troverai occasioni con pochi euro.

Siemens C10: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno