Batteria per Sony Ericsson T715

Se ne hai uno, sai perfettamente che usare un telefonino Sony Ericsson T715 senza batteria o con una batteria danneggiata è frustrante.

Sony Ericsson T715 è stato messo sul mercato dal 2009, con grandezza pari a 91.5 x 48 x 14.9 millimetri.

Guida alle batterie per telefonini

Tutti sanno che le batterie a basse temperature, funzionano male o diminuiscono il livello di carica rapidamente, invece in ambienti sopra i 30 gradi possono danneggiarsi.

Risulta importante ricordarsi che acquistando la nuova batteria, la 1 ricarica dovrà essere al 100%, tenendo il cavo attaccato almeno otto ore.

L’autonomia delle batterie per telefoni Sony varia in base al numero di cicli di ricarica eseguiti finora e generalmente resistono circa 3 anni sfruttando il 100% delle loro performance, dopodiché è consigliabile buttarle.

Prezzo della batteria per Sony Ericsson T715

Generalmente, le batterie per telefoni Sony sono agli ioni di litio, mentre per i modelli più vecchi troverai ancora le pile AA o AAA.

La batteria procura l’alimentazione al cellulare e per aumentare l’autonomia di conversazione o standby, trovi anche le cosiddette batterie maggiorate con capacità che arriva a 2550mAh, da alloggiare all’interno del telefono.

Sono in vendita batterie di capacità maggiore, che necessitano di una custodia particolare, perché hanno dimensioni eccessive per lo spazio del modello originale, che ha dimensioni di 91.5 x 48 x 14.9 millimetri.

Per risparmiare devi solo acquistare batterie non originali o visita un sito di elettrodomestici e avrai di fronte occasioni con pochi euro.

Sony Ericsson T715: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno