Batteria per Sony Xperia Z1s

Certamente, sai perfettamente che usare un cellulare Sony Xperia Z1s senza batteria o con una batteria difettosa è una spina nel fianco.

Sony Xperia Z1s è ormai in commercio dal 2014, con dimensioni pari a 145.7 x 73.9 x 8.6 millimetri.

Consigli sulle batterie per telefonini

È risaputo che le batterie in ambienti freddi, non funzionano o si scaricano molto velocemente, mentre in luoghi sopra i 30 gradi non lavorano correttamente.

Ricorda che acquistando la nuova batteria, la 1 ricarica dovrà essere al 100%, tenendo il cavo connesso tutta notte.

La durata delle batterie per telefoni Sony varia in base al numero di ricariche fatte fino ad oggi e in media durano almeno 2 anni sfruttando il 100% delle loro capacità, dopodiché ricordati di sostituirle.

Prezzo della batteria per Sony Xperia Z1s

Generalmente, le batterie per telefoni Sony sono al litio, invece per i modelli antichi sono in vendita ancora le pile AA o AAA.

Questa batteria porta la carica al telefono e per incrementare la durata di chiamate o standby, troverai le famose batterie maggiorate con capacità che arriva a 2500mAh, da inserire direttamente nello cellulare.

Ci sono batterie di capacità maggiore, che necessitano di una cover particolare, poiché hanno dimensioni eccessive per lo spazio del modello originale, che è grande 145.7 x 73.9 x 8.6 millimetri.

Se desideri risparmiare devi solo comprare batterie non originali oppure vai su un e-commerce di elettronica e troverai occasioni a poco prezzo.

Sony Xperia Z1s: Offerte Migliori >

Scritto da il giorno